sabato 11 aprile 2015

Il diario di Cathy Stewart\Weisman Oscar Mondadori

Ciao a tutti,
eccoci qui alla mia prima recensione oggi vi parlerò di uno dei  miei mille libri preferiti "Il diario di Cathy" scritto da Sean Stewart e Jordan Weisman edito dalla Oscar Mondadori  pagg.196.

Trama: Se non sei Emma,metti giù questo diario. Emma, so che può sembrare una cosa assurda. Tu e la mamma vi starete chiedendo dove sono finita e quando tornerò. è per questo che vi ho lasciato le prove in una busta,nel caso succeda qualcosa di grave e io non torni. Guardate tutto, non tralasciate nulla. Chiamate i numeri di telefono. Verificate anche in internet. Ma non parlatene a NESSUNO se non volete fare una brutta fine. Non vi preoccupate, sto bene (almeno credo). Forse è l'inizio di una nuova vita per me. Di sicuro è la fine di quella vecchia. Con affetto Cathy.
Il mio pensiero: Il libro mi è piaciuto moltissimo per le ambientazioni molto gotiche e misteriose, ma una pecca del libro è che l'esempio che dà Cathy non è affatto buono e che, i motivi per cui lo fa non sono ben sviluppati, ma a parte questo è molto bello solo che l'ho trovato un po' lento per chi come me ama i libri scorrevoli.

2 commenti:

  1. Ciao! Volevo essere la prima e lo sono benvenuta! Io il diario di Caty l'ho letto, a me è piaciuto! Passa pure da me se ti va!

    RispondiElimina
  2. ciao ti ho taggato qui! un bacio! http://pattyna.blogspot.it/

    RispondiElimina