sabato 9 maggio 2015

Red-Kerstin Gier-ed.Corbaccio

Ciao a tutti,
 mi scuso per l'assenza dell'ultimo periodo (nell'ultimo post me ne completamente sono dimenticata) tornando a noi ieri sera ho finito di leggere un libro che mi è rimasto nel cuore il libro in questione è Red scritto da Kerstin Gier edito dalla Corbaccio pagg.327




Trama: Per le amiche, Gwendolyn è una ragazza fortunata: quanti possono dire di abitare in un palazzo antico nel cuore di Londra, pieno di saloni, quadri e passaggi segreti? E quanti possono vantare una famiglia altrettanto speciale, che da una generazione all'altra si tramanda poteri misteriosi? Eppure...
Il mio pensiero: Devo essere molto sincera, all'inizio non volevo leggerlo perché io sono una di quella che si fa condizionare dal numero delle pagine e questo un po' mi intimoriva perché sembra molto grande ad un primo impatto, ma poi mi sono accorta che è molto scorrevole e piacevole. E' molto bello dopo che riesci a capire strane parentele e personaggi. Il finale mi ha lasciato un po' spiazzata ma so che lo si fa per far leggere il seguito alla gente.
E voi? Lo avete letto?E' tra le vostre prossime  letture? fatemelo sapere nei commenti.





                                                 

3 commenti:

  1. No dai, non si può dire che sia un libro eccessivamente grande!!
    Comunque io ho letto l'intera trilogia a Gennaio dell'anno scorso e l'ho trovata nell'insieme carina, ma niente di speciale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so infatti poi mi sono ricreduta perchè mi sono resa conto che era anche piccolo in confronto ad alcuni libri che ho letto e rimosso dalla mente

      Elimina
    2. Lo so infatti poi mi sono ricreduta perchè mi sono resa conto che era anche piccolo in confronto ad alcuni libri che ho letto e rimosso dalla mente

      Elimina