domenica 3 maggio 2015

I segreti di Nightshade Marlene Perez ed. Piemme

Ciao a tutti,
eccoci qui per il secondo post della giornata, ma stavolta con una recensione I segreti di Nightshade scritto da Marlene Perez edito dalla Piemme pagg. 215.


 


Trama: Nella famiglia Giordano tutti anno poteri paranormali, tutti tranne Daisy. Ma quando una ragazza della scuola viene uccisa e altre vengono aggredite lei decide lo stesso di mettersi a indagare. La responsabile sembra essere un vampiro... anzi una vampira! E Daisy sospetta di Samantha Devereux, la cheerleader più snob e popolare della scuola che è tornata dalle vacanze con un look tutto nuovo: pelle candida, rossetto rosso sangue e abiti dark. è solo una scelta trendy o qualcosa di più?Con l'aiuto di Ryan, il suo migliore amico (che forse sta diventando qualcosa di più...) non solo Daisy rivelerà l'identità del colpevole, ma scoprirà anche poteri che non avrebbe mai immaginato di avere.


Il mio pensiero: il libro personalmente mi è piaciuto molto perchè mi ha fatto immedesimare al massimo nella protagonista con le sue paure,insicurezze,convinzioni e tutte quelle emozioni che prova e ti fa entrare subito nel suo mondo fatto di mistero e magia insomma leggendolo mi sono sentita una bimba in un negozio di caramelle.


E voi? Lo avete letto?Vorreste leggerlo?Fatemelo sapere nei commenti.




2 commenti:

  1. Ciao, h o appena scoperto il tuo giovane blog grazie al tag 'La torre dei libri' e mi sono iscritta!

    Anche io ho un blog! Se ti va di dare un'occhiata ti aspetto!
    http://libridicristallo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille e scusa se rispondo solo ora comunque sono passata lo dico nel caso non lo hai visto

      Elimina